De Laurentiis ha deciso su Spalletti: via la condizione “Champions”, pronto il rinnovo fino al 2024

La decisione del presidente

Aurelio De Laurentiis ha deciso: Luciano Spalletti resterà l’allenatore del Napoli per molto tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il patron azzurro starebbe pensando di eliminare la clausola del rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League, per l’allenatore di Certaldo.

ACCORDO – Spalletti e il Napoli continueranno insieme, almeno secondo il quotidiano. Nelle scorse ore, il presidente De Laurentiis avrebbe pensato di stipulare un contratto con scadenza nel 2024 per il tecnico, che ha colpito il numero 1 azzurro per la sua capacità di gestire l’emergenza degli scorsi mesi. La palla passa al mister, che dovrà decidere se sposare in toto la causa azzurra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis celebra la squadra dopo il 2-2 contro l’Inter, sottolineando la prestazione nonostante le numerose assenze.

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Sport

Il presidente del Napoli commenta la vittoria contro la Cremonese, elogia squadra e allenatore e lancia una frecciata ironica a Sky Sport.

     | Sport

Daniele De Rossi si racconta in un’intervista a Dazn, parlando del suo esonero dalla Roma, del rapporto con Spalletti e delle voci su Guardiola.