Ulivieri: “Napoli, il peggio è passato”

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal.

Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Quello del Napoli è stato un rendimento particolare. Ovviamente parlo dal punto di vista dei risultati perché ci sono state partite molto belle dal quale non è arrivato il risultato, però quello che si è visto al di là del gioco si è vista una squadra che sul piano morale è stata squadra, sempre. Ho apprezzato tantissimo la partita a Torino contro la Juventus, un pari con una partita giocata bene, con l’atteggiamento della grande squadra che va a fare la partita tutti per uno e uno per tutti.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.