Giudice Sportivo, turno di squalifica per il match analyst del Napoli: il motivo

I calciatori fermati dal Giudice Sportivo per la 23esima giornata di Serie A sono sei

Sono sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo per la 23esima giornata di Serie A. Il Cagliari in vista del match contro la Fiorentina non potrà contare su Pavoletti e Carboni; assente Cataldi nel big match Lazio-Atalanta; il Bologna sarà privo di Soumaoro contro il Verona; lo Spezia non avrà Maggiore contro la Samp ed infine la Salernitana dovrà rinunciare a Ranieri contro il Napoli.

Un turno di stop per il match analyst del Napoli

Simone Beccaccioli, match analyst del Napoli, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo e salterà la prossima gara contro la Salernitana per avere, al 39° del secondo tempo, quale componente della panchina aggiuntiva, lanciato in campo un pallone al fine di ritardare la ripresa del giuoco; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.