Lozano a DAZN: “Scudetto? Pensiamo gara per gara. Campionato ancora lungo”

L'attaccante dopo Bologna-Napoli: "Il Covid è alle spalle, ora sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare"

Hirving Lozano, protagonista con una doppietta della vittoria del Napoli al Dall’Ara contro il Bologna, ha parlato a microfoni di DAZN al termine del match. Di seguito le sue dichiarazioni:

“E’ stata una serata perfetta. Sono felice per i gol e per la prestazione. La squadra ha giocato benissimo, siamo forti e dovevamo fare una grande partita. Era difficile rientrare dopo il Covid, ma adesso sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare, ma la strada è quella giusta. Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita, il campionato è lungo e speriamo di vincere anche la prossima partita. Il campo non era perfetto, ma sono scivolato dopo aver subito una botta. Titolarissimo senza Insigne? Sono decisioni che deve prendere il mister, io devo pensare solo a lavorare. Osimhen? Difficile rientrare dopo un infortunio simile e la maschera è fondamentale perché subentra anche la paura”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole del ministro Abodi sulla scelta di giocare Milan-Como a Perth: riflessioni sui tifosi e sull’evento speciale.

     | Sport

Gian Piero Gasperini analizza la vittoria della Roma contro il Parma, soffermandosi sugli episodi chiave della partita, sulle condizioni dei giocatori e sulla necessità di regole più chiare per i gol annullati.

     | Sport

La Roma supera il Parma 2-1 con reti di Hermoso e Dovbyk. Gasperini elogia Dovbyk e critica la prestazione di Bailey.

     | Sport

L’Inter domina la Fiorentina con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Calhanoglu e a un gol spettacolare di Sucic, salendo al terzo posto in classifica.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla partita Inter-Fiorentina: orario, probabili formazioni e come seguirla in diretta.