Lozano a DAZN: “Scudetto? Pensiamo gara per gara. Campionato ancora lungo”

L'attaccante dopo Bologna-Napoli: "Il Covid è alle spalle, ora sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare"

Hirving Lozano, protagonista con una doppietta della vittoria del Napoli al Dall’Ara contro il Bologna, ha parlato a microfoni di DAZN al termine del match. Di seguito le sue dichiarazioni:

“E’ stata una serata perfetta. Sono felice per i gol e per la prestazione. La squadra ha giocato benissimo, siamo forti e dovevamo fare una grande partita. Era difficile rientrare dopo il Covid, ma adesso sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare, ma la strada è quella giusta. Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita, il campionato è lungo e speriamo di vincere anche la prossima partita. Il campo non era perfetto, ma sono scivolato dopo aver subito una botta. Titolarissimo senza Insigne? Sono decisioni che deve prendere il mister, io devo pensare solo a lavorare. Osimhen? Difficile rientrare dopo un infortunio simile e la maschera è fondamentale perché subentra anche la paura”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.