Lozano a DAZN: “Scudetto? Pensiamo gara per gara. Campionato ancora lungo”

L'attaccante dopo Bologna-Napoli: "Il Covid è alle spalle, ora sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare"

Hirving Lozano, protagonista con una doppietta della vittoria del Napoli al Dall’Ara contro il Bologna, ha parlato a microfoni di DAZN al termine del match. Di seguito le sue dichiarazioni:

“E’ stata una serata perfetta. Sono felice per i gol e per la prestazione. La squadra ha giocato benissimo, siamo forti e dovevamo fare una grande partita. Era difficile rientrare dopo il Covid, ma adesso sto bene, anche se devo lavorare ancora tanto per migliorare, ma la strada è quella giusta. Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita, il campionato è lungo e speriamo di vincere anche la prossima partita. Il campo non era perfetto, ma sono scivolato dopo aver subito una botta. Titolarissimo senza Insigne? Sono decisioni che deve prendere il mister, io devo pensare solo a lavorare. Osimhen? Difficile rientrare dopo un infortunio simile e la maschera è fondamentale perché subentra anche la paura”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Totti si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Nspoli durante il Gran Slam Padel Show a Napoli. L’ex capitano della Roma parla della sua passione per la città, della competitività della Serie A e delle sue speranze per la Nazionale italiana ai prossimi Mondiali.

     | Sport

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, annunciando il ritorno di Milik tra i convocati e sottolineando l’importanza della sfida contro la squadra di Gasperini.

     | Sport

Le parole di Gilardino alla vigilia di Cagliari-Pisa, tra l’importanza della gara, la voglia di riscatto e le scelte obbligate per le assenze.

     | Sport

La Lega Serie A conferma la disputa della partita Milan-Como a Perth l’8 febbraio, con arbitri asiatici garantiti da Collina.

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.