Napoli, lieve infortunio in nazionale per Ounas: niente Sierra Leone

La nota ufficiale dell'Algeria sul proprio sito web

Al Japoma Stadium è terminato con il risultato di 0-0 il match d’esordio nella Coppa d’Africa dell’Algeria contro la Sierra Leone (Gruppo E). Il ct delle Volpi, Djamel Belmadi, per questo match non ha potuto contare su Adam Ounas, escluso dai convocati a causa di un lieve infortunio.

La stessa nazionale, campione in carica della manifestazione, ha comunicato la situazione dei giocatori infortunati: “Per il loro secondo allenamento, sul campo annesso del complesso multisport Japoma, a Douala, i Verdi erano quasi al completo, poiché mancavano solo Ramiz Zerrouki e Adam Ounas, lasciati a riposo per lievi infortuni“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Braida dice la sua sulla possibile trattativa per Ounas alla Cremonese e sul futuro nel Napoli di Gianluca Gaetano…

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Allenamento del Napoli a Castelvolturno con Lobotka ancora out, così come anche Adam Ounas assente per infortunio

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Ounas assente all’ultimo allenamento del Napoli a Castelvolturno. Out ancora anche Elmas e Lobotka che provano a recuperare