| Sport
La Cremonese affronta la Juventus con diversi indisponibili ma spera nel recupero di Sanabria. Nicola deve gestire una rosa ridotta dagli infortuni, mentre Vardy si candida per una maglia da titolare.
Una buona notizia per il Napoli, dopo la negatività al COVID di Victor Osimhen, è quella della convocazione per Fabian Ruiz, dopo quasi un mese d’assenza, per il match odierno contro la Sampdoria. Prima convocazione per Axel Tuanzebe, che andrà in panchina. Ancora emergenza, però, per Spalletti che ha convocato 4 Primavera aggregati (Idasiak, Costanzo, Vergara e Cioffi) e dovrà fare a meno di Piotr Zielinski.
I convocati: Ospina, Idasiak, Marfella, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Cioffi, Insigne, Mertens, Petagna, Politano.
📃 I convocati di #NapoliSamp 👇
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 9, 2022
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5opw2wLERK
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633