Napoli-Sampdoria, i convocati di Spalletti: torna Fabian, Tuanzebe c’è

I convocati di Luciano Spalletti

Una buona notizia per il Napoli, dopo la negatività al COVID di Victor Osimhen, è quella della convocazione per Fabian Ruiz, dopo quasi un mese d’assenza, per il match odierno contro la Sampdoria. Prima convocazione per Axel Tuanzebe, che andrà in panchina. Ancora emergenza, però, per Spalletti che ha convocato 4 Primavera aggregati (Idasiak, Costanzo, Vergara e Cioffi) e dovrà fare a meno di Piotr Zielinski.

I convocati: Ospina, Idasiak, Marfella, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Cioffi, Insigne, Mertens, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Gilardino alla vigilia di Cagliari-Pisa, tra l’importanza della gara, la voglia di riscatto e le scelte obbligate per le assenze.

     | Sport

La Lega Serie A conferma la disputa della partita Milan-Como a Perth l’8 febbraio, con arbitri asiatici garantiti da Collina.

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.