Napoli, è fatta per Tuanzebe. Venerdì le visite mediche

Tutto concluso, secondo Skysport, per l'arrivo di Axel Tuanzebe al Napoli. Il difensore inglese per il club azzurro

Tutto concluso, secondo Skysport, per l’arrivo di Axel Tuanzebe al Napoli.
Il difensore inglese arriva dal Manchester United, ha firmato per il club azzurro e sosterrà le visite mediche di rito fra un paio di giorni, probabilmente venerdì.
Arriva in prestito secco per 600mila euro più altri 400mila in caso di bonus e 200mila legati alle presenze.

In piena emergenza Covid, tra positivi ed isolati, il Napoli chiude subito, proprio all’inizio di questa sessione invernale di calciomercato, la falla lasciata dalla partenza di Manolas e Giuntoli mette a disposizione di Spalletti una buona alternativa nella zona centrale della difesa vista anche l’assenza di Koulibaly.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Wayne Rooney, a soli 40 anni, continua a essere una figura influente nel calcio come allenatore e commentatore. Recentemente, è tornato a Old Trafford per assistere al debutto competitivo del suo figlio maggiore, Kai Rooney, che ha esordito con il Manchester United a 16 anni, segnando l’inizio della sua carriera calcistica.

     | Sport

Il Manchester United ha ufficialmente esonerato l’allenatore portoghese Ruben Amorim dopo 14 mesi alla guida del club, a seguito di tensioni interne e risultati deludenti.

     | Sport

Il Manchester United subisce una storica eliminazione dalla Coppa di Lega inglese per mano del Grimsby Town, squadra di quarta divisione, dopo una drammatica partita conclusasi ai rigori.

     | Sport

Tutte le informazioni sull’amichevole tra Manchester United e Fiorentina: orario, formazioni e diretta TV.