Nani: “Tuanzebe grande acquisto”

Gianluca Nani ai microfoni di Radio Goal.

Gianluca Nani, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Tuanzebe. Di seguito le sue considerazioni:

“Tuanzebe è un buon giocatore, reattivo, elastico, attento, veloce, a me piace molto e da lui  mi attendo finalmente l’esplosione. Spalletti è un maestro in queste cose e sono sicuro che riuscirà finalmente a far fare quel salto di qualità al giocatore. Noi in Italia siamo maestri nella difesa di squadra e sono sicuro che lui imparerà tanto, un po’ come è successo con Tomori che era molto bravo e grazie al Milan si sta affermando come uno dei difensori migliori del panorama europeo. Sicuramente come tutti i calciatori giovani ha bisogno di giocare con continuità, spesso l’ho visto giocare dal vivo e per me è un buonissimo giocatore. Il mercato di Gennaio è un mercato difficile, chi ha giocatori bravi è difficile che li cedano quindi trovare bravi giocatori è complicato. Normalmente si cerca di pescare nel mercato di casa per evitare problemi di adattamento, però penso che il Napoli abbia preso il meglio che poteva prendere, soprattutto visto il budget a disposizione.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta l’ingaggio di Dusan Vlahovic a parametro zero, approfittando delle tensioni tra l’attaccante serbo e la Juventus.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Dopo l’arrivo a Milano, ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura. L’esordio è previsto per domenica a San Siro.

     | Sport

Il Napoli ha cercato di acquistare Moise Kean dalla Fiorentina, ma il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta.

     | Sport

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, esprime forte disappunto nei confronti della Juventus per la gestione della trattativa riguardante Randal Kolo Muani.

     | Sport

Il centrocampista algerino lascia il Milan per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito annuale con opzione di riscatto, ritrovando Zvonimir Boban, attuale presidente del club croato.