Prima Pagina Corriere dello Sport: “Il destino beffardo di Spalletti”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 03 gennaio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli, l’addio di Insigne – Il destino beffardo di Spalletti”.

Sulla Prima Pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport c’è spazio anche per il Napoli. Il titolo è dedicato a Luciano Spalletti e al suo destino beffardo che gli farà perdere Lorenzo Insigne, ormai intenzionato a lasciare Napoli. Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un addio a giugno del capitano azzurro, destinazione Toronto.

Di seguito il titolo dell’articolo di spalla del quotidiano sportivo: “Napoli, l’addio di Insigne – Il destino beffardo di Spalletti”. Dopo Totti e Icardi, Luciano dovrà gestire il divorzio da un altro leader. I manager del Toronto attesi giovedì in Italia per la chiusura.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.