Napoli, altro contagio: pure Elmas positivo

Il Covid-19 ha colpito ancora in casa Napoli. Dopo le positività di Lozano ed Osimhen, ad aggiungersi alla lista dei contagiati è Elif Elmas.

Il Covid-19 ha colpito ancora in casa Napoli. Dopo le positività di Insigne e Fabian Ruiz quasi subito negativizzati, di Lozano ed Osimhen, ancora in corso, ad aggiungersi alla lista dei contagiati è Eljif Elmas. Dopo un tampone di controllo in attesa del ritorno a Napoli dalla Macedonia per la ripresa degli allenamenti, risultato sfortunatamente positivo, il jolly macedone, regolarmente vaccinato, si è subito sottoposto al classico regime di isolamento domiciliare fiduciario ed, ovviamente, non potrà ritenersi disponibile fino ad avvenuta negativizzazione.

La positività di Elmas, dunque, non è una buona notizia per mister Spalletti che, già allo stato attuale delle cose, si ritrova con una rosa numericamente decimata. Parte, dunque, per la squadra e, soprattutto, per il tecnico di Certaldo, il conto alla rovescia in vista della supersfida del 6 gennaio contro la Juventus. A sette giorni dalla partita, date per certe le defezioni annunciate, sarà quasi certamente il Covid a determinare gli effettivi convocati per il match all’Allianz Stadium.

La notizia della positività di Elif Elmas è stata ufficializzata dalla SSC Napoli tramite Twitter.

ti potrebbe interessare