Napoli, Victor Osimhen positivo al Covid-19

L'attaccante resterà in Nigeria in isolamento

La partecipazione alla Coppa d’Africa di Victor Osimhen sta assumendo giorno dopo giorno i contorni di un film thriller ricco di colpi di scena e dal finale più che mai incerto. L’ultima colpo di scena, o per meglio dire, avversità, risale a pochi minuti fa quando il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato la positività al Covid del suo centravanti.

Osimhen è stato trovato positivo tramite il tampone effettuato prima del viaggio che doveva riportarlo a Napoli. Il numero 9 azzurro, asintomatico, come comunicato dal club azzurro, resterà in isolamento in Nigeria per poi rientrare alla volta del capoluogo campano per la visita dal prof. Tartaro solo dopo la sua negativizzazione.

Il comunicato della SSC Napoli

La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor James Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ma ancora di proprietà del club azzurro Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali della sua nuova squadra