Non bastavano gli infortuni e la Coppa d’Africa, anche il Covid ci mette la sua parte nella decimazione del Napoli. Ad Insigne e Fabian Ruiz (tra l’altro già positivo ad inizio anno), indisponibili per aver contratto il virus, si aggiunge anche Hirving Lozano, risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.
Dunque, non si mettono bene le cose per mister Luciano Spalletti in vista del 6 gennaio, giorno della sfida serale all’Allianz Stadium contro la Juventus. sul cui svolgimento cominciano a calare diverse nubi. Un eventuale focolaio, infatti, potrebbe far slittare la partita a data da destinarsi, una sorta di “Juventus-Napoli 2.0” di una situazione verificatasi l’anno scorso, quando, il 4 ottobre, i partenopei non partirono per Torino per un’ingiunzione dell’Azienda Sanitaria Locale a spostarsi dal luogo di residenza.
La SSC Napoli ha immediatamente ufficializzato su Twitter la notizia della positività del messicano.
📌 Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. pic.twitter.com/OmXT9WA8gY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 28, 2021
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport>Calcio
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633