Prima Pagina Il Mattino: “A testa in giù”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “A testa in giù”.

“A testa in giù”, titola oggi Il Mattino in prima pagina. Contro lo Spezia arriva la terza sconfitta consecutiva in casa per il Napoli di Luciano Spalletti, battuto da un’autorete di Juan Jesus di testa. Ora sono 7 le lunghezze di distanza dall’Inter, che guida la classifica di Serie A.

Il ko contro i liguri vanifica l’impresa degli azzurri al Meazza contro il Milan di domenica scorsa. Il Napoli chiude il girone di andata al terzo posto con 39 punti, uno in più sull’Atalanta mentre il vantaggio sulla Juve, quinta, si è riduce a soli cinque punti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Milan e Parma, tra analisi degli avversari e la necessità di tornare a vincere in trasferta.

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, fornendo aggiornamenti su Pulisic, Rabiot e Leao.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria per 2-0 contro il Cagliari nella decima giornata di Serie A, consolidando la sua posizione in classifica.

     | Sport

Il Genoa conquista la sua prima vittoria stagionale battendo il Sassuolo 2-1 grazie a un gol decisivo di Ostigard al 93′.