Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti darà tutto per i napoletani”

Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori ai microfoni di Radio Goal.

Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del grande apporto che sta dando Spalletti al Napoli e alla città di Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Spalletti si è risparmiato per un paio d’anni e adesso ha tante energie da spendere, sia fisiche che mentali, ma anche sentimentali. La città di Napoli deve vivere la squadra come ha sempre fatto, non c’è nessuna eccezionalità, Napoli si emoziona per la squadra come ha sempre fatto in tutti i momenti. Un allenatore che riesce a toccare e stimolare i sentimenti di tutti è esattamente quello che ci voleva per una città come questa.”

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.