Cessione Manolas, Vigliotti: “Il Napoli si farà trovare pronto per rinforzare la difesa”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "L'addio del centrale greco non ha sconvolto più di tanto l'ambiente azzurro"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della cessione di Kostas Manolas all’Olympiacos e delle future manovre di mercato del Napoli in vista dell’imminente apertura della sessione invernale di calciomercato. Di seguito le sue considerazioni:

“L’addio di Kostas Manolas non ha sconvolto più di tanto l’ambiente azzurro. Era già da questa estate che il greco manifestava chiaramente l’intenzione di tornare in patria. Piuttosto destano perplessità le modalità e la tempistica del trasferimento, con il Napoli in piena emergenza per gli infortuni. L’unica certezza è che il Napoli, in vista della prima gara del girone di ritorno in programma con la Juventus il 6 gennaio 2022, e degli impegni della Coppa d’Africa, ove mai si disputasse, si farà trovare pronto sul mercato per rinforzare il reparto difensivo della squadra orfana certamente almeno di Kalidou Koulibaly“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Egitto vince 1-0 contro il Sudafrica grazie a un rigore trasformato da Mohamed Salah, ma la partita è segnata da polemiche per decisioni arbitrali controverse.

     | Sport

La decisione della CAF di disputare la Coppa d’Africa ogni quattro anni a partire dal 2028 ha suscitato reazioni contrastanti tra allenatori e dirigenti del calcio africano.

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis