Europa League, data e orari dei sedicesimi

Andata il 17 Febbraio, ritorno una settimana dopo il 24.

L’urna di Nyon ci ha regalato tanti incroci affascinanti per questi sedicesimi di Europa League. il Napoli di Spalletti, arrivato secondo nel girone alle spalle dello Spartak Mosca, se la dovrà vedere con quella che, sulla carta era l’avversaria più temibile, il Barcellona. La squadra di Xavi è arrivata terza nel suo girone di Champions League dietro a Bayern Monaco e Benfica, e davanti solo alla Dinami Kiev. Il Napoli giocherà la prima sfida al Camp Nou il 17 Febbraio alle 18.45, mentre il ritorno al Maradona è in programma il 24 Febbraio alle ore 21. Di seguito gli orari e le date di tutti gli accoppiamenti:

Andata

Giovedi 17 Febbraio, ore 18,45:

Barcellona-Napoli

Zenit San Pietroburgo-Betis Siviglia

Borussia Dortmund-Rangers

Sheriff Tiraspol-Braga

Giovedì 17 Febbraio, ore 21:

Siviglia-Dinamo Zagabria

Atalanta-Olympiacos

Lipsia-Real Sociedad

Porto-Lazio

Ritorno

Giovedì 24 Febbraio, ore 18,45:

Dinamo Zagabria-Siviglia

Olympiacos-Atalanta

Real Sociedad-Lipsia

Lazio-Porto

Giovedì 24 Febbraio, ore 21:

Napoli-Barcellona

Betis Siviglia-Zenit San Pietroburgo

Rangers-Borussia Dortmund

Braga-Sheriff Tiraspol

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.

     | Sport

Definiti gli accoppiamenti per la fase campionato della Champions League 2025/2026: ecco le sfide che attendono Inter, Juventus, Napoli e Atalanta.