Europa League, il Napoli pesca il Barcellona: il quadro completo dei playoff

Sorteggiata l'avversaria del Napoli ai sedicesimi di Europa League

Sorteggio per i sedicesimi di Europa League, protagonista fra le teste di serie anche il Napoli. La squadra di Spalletti, arrivata seconda nel girone alle spalle dello Spartak Mosca, dovrà sfidare una delle squadre retrocesse dalla Champions League per arrivare agli ottavi. Nei sorteggi il Napoli ha pescato il Barcellona, arrivata terza nel girone con Bayern Monaco, Dinamo Kiev e Benfica. Le gare di andata e ritorno si disputeranno il 17 e il 24 febbraio. In quanto testa di serie, il Napoli giocherà la gara di ritorno al Diego Armando Maradona mentre l’andata si disputerà al Camp Nou.

Barcellona-Napoli

Atalanta – Olympiakos

Borussia Dortmund – Rangers

Lipsia – Real Sociedad

Siviglia – Dinamo Zagabria

Sheriff – Braga

Zenit – Real Betis

Porto – Lazio

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matias Vecino parla della sfida contro il Parma e del suo traguardo personale in Serie A.

     | Sport

L’ex attaccante del Lecce critica la decisione di disputare la partita contro l’Atalanta nonostante la recente scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita.

     | Sport

I tifosi dell’Atalanta esprimono solidarietà al Lecce dopo la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita, decidendo di non esporre bandiere e striscioni durante la partita.

     | Sport

La Lazio e il mondo dello sport italiano si fermano per rendere omaggio a Papa Francesco, con la sospensione delle attività sportive in segno di lutto.

     | Sport

Gian Piero Gasperini esprime soddisfazione dopo la vittoria contro il Milan, sottolineando l’importanza del risultato per la qualificazione alla Champions League.