Prima Pagina Il Mattino: “L’Empoli vince di carambola”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 13 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “Secondo ko di fila – Napoli, 28 tiri nessun gol. L’Empoli vince di carambola”.

L’articolo di spalla sulla prima pagina de Il Mattino è rivolto al Napoli, sconfitto ieri pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona dall’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il quotidiano titola così:Secondo ko di fila – Napoli, 28 tiri nessun gol. L’Empoli vince di carambola”.

Le parole di Luciano Spalletti: “Noi sfortunati, ma non facciamo girare la palla”. Il punto de Il Mattino sulla crisi del Napoli: “Il ‘Generale’ sa che non è solo scarogna”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato di Napoli e Juventus, con focus su Allegri, Spalletti e le strategie di mercato, secondo quanto emerso su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Tiberio Ancora interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e parla della possibile scelta di Allegri per il Napoli, delle condizioni di De Bruyne e Lukaku in vista del Mondiale, e del suo imminente ritorno in un club di Serie A.

 Ultimissime    | Calcio, Sport