Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Europa League – Napoli e Lazio ai playoff”.
Nella prima pagina della Gazzetta dello Sport trovano spazio Lazio e Napoli, dopo gli impegni di ieri sera in Europa League rispettivamente contro Galatasaray e Leicester. Il quotidiano sportivo propone questo titolo nel taglio laterale della prima pagina: “Europa League, Lazio e Napoli ai playoff. Conference, Roma ok”.
La serata europea delle italiane – Spalletti batte il Leicester 3-2, solo un pari per Sarri che fa 0-0 all’Olimpico con il Galatasaray, mentre Mourinho è primo con il 3-2 in casa del CSKA Sofia.
Parla Dalma Maradona – Dalma, figlia di Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. La 34enne attrice argentina ha spiegato che sta girando un documentario che si chiama “La hija de Dios”. Di seguito il titolo della Gazzetta: “Mi vietano lo stadio di papà Diego”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633