Padovano su Petagna “Può essere l’uomo in più contro il Leicester”

Padovano parla dell'importanza di Petagna nella rosa del Napoli

Michele Padovano durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’emergenza infortuni in casa Napoli sottolineando come Petagna possa essere decisivo nella partita di questa sera. Di seguito le sue considerazioni:

-Petagna “Può essere l’uomo giusto per scardinare la difesa del Leicester, soprattutto perchè le rose delle grandi squadre sono composte da tutti giocatori importanti e considero Petagna un giocatore di ottimo livello. Ha grandi qualità e potrà dare una mano alla squadra stasera, ne sono sicuro”

-Sul recupero di Osimhen “Non credo che sarà difficile il recupero dall’infortunio. Il ragazzo ha dimostrato qualità impressionanti e il futuro è tutto dalla sua parte. L’infortunio fa parte del gioco, bisogna solo stare sereni e recuperare quanto prima per potersi mettere a disposizione della squadra e dell’allenatore e per tornare a dare grandi gioie ai propri tifosi.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.

     | Sport

Le avverse condizioni meteorologiche a Bodø mettono in dubbio lo svolgimento della partita di Europa League tra Lazio e Bodø/Glimt. Un incontro tra le autorità competenti è previsto a breve per valutare la situazione.