Mirabelli a Radio Goal “Napoli-Atalanta che spettacolo. Sono fiducioso per la partita di stasera”

Massimo Mirabelli fa un confronto tra il calcio italiano e quello europeo

Massimo Mirabelli durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale in casa Napoli e sulla differenza tra il calcio italiano e quello europeo. Di seguito le sue considerazioni:

-Partiamo da Napoli-Atalanta “Al netto delle assenze, il Napoli, si è dimostrata squadra di grande livello giocando alla pari con l’Atalanta. A conferma di ciò il lungo applauso che i tifosi hanno tributato alla squadra alla fine della partita. La squadra di Spalletti ha dimostrato di essere in corsa per lo scudetto”

-Confronto calcio italiano e calcio inglese “Dobbiamo prendere atto del fatto che, rispetto alle squadre europee, siamo indietro nonostante la vittoria dell’Europeo. La vittoria del Liverpool contro il Milan di ieri sera, ha dimostrato come ci sia un divario enorme tra il nostro calcio e quello inglese. Il Leicester è una squadra di tutto rispetto e il Napoli è una squadra incerottata, nonostante ciò sono molto fiducioso.”

-Campionato di serie A “Augurandoci che Napoli e Atalanta vincano le rispettive partite di oggi, al momento vedo il Milan avvantaggiato dal fatto di non avere le coppe Europee in una fase importante della stagione. Sicuramente sarà un bellissimo finale di campionato.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.