Calciomercato Napoli, Vigliotti: “Registriamo l’interesse per Nandez e Parisi”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Stasera contro il Leicester servirà un Napoli concentrato"

Calciomercato Napoli – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di calciomercato e dell’imminente impegno di questa sera del Napoli in Europa League contro il Leicester allo stadio Diego Armando Maradona (ore 18:45). Di seguito le sue dichiarazioni:

“In casa Napoli c’è sempre in primo piano il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, senza dimenticare quelli altrettanto importanti di David Ospina e Dries Mertens. Intanto impazza il mercato: si registra l’interesse per Nahitan Nandez del Cagliari e Fabiano Parisi dell’Empoli. Il Napoli però ora deve restare concentrato sulla partita di stasera contro il Leicester che può valere la qualificazione alla fase finale dell’Europa League. Concentrazione che dovrà poi restare tale in vista delle ultime tre sfide del girone di andata di Serie A con la speranza sempre viva di recuperare qualche calciatore infortunato”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.

     | Sport

Enrico Fedele analizza la prima conferenza di Massimiliano Allegri come allenatore del Napoli, le strategie di mercato e le criticità della rosa, sottolineando le sfide che attendono il club partenopeo nella prossima stagione.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Vincenzo Morabito, agente FIFA, analizza le dinamiche dei rinnovi contrattuali nel calcio e il futuro del Napoli, soffermandosi sul ruolo dei procuratori e sulle prospettive della squadra partenopea.