Europa League, Napoli-Leicester: l’arbitro del match

La Uefa ha comunicato le designazioni arbitrali dell'ultima giornata della fase a gironi

Sarà l’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz a dirigere Napoli-Leicester, match valido per la sesta giornata dei gironi di Europa League. Assistenti di linea: Cebrián Devís-del Palomar. IV uomo: Luis Munuera; VAR: Martínez Munuera-Willy.

La sestina completa di Napoli-Leicester

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna)
Assistenti di linea: Cebrián Devís-del Palomar (Spagna)
IV uomo: Luis Munuera (Spagna)
VAR: Martínez Munuera (Spagna)-Willy (Francia)

I precedenti di Lahoz con gli azzurri

Sono 3 i precedenti degli azzurri con Lahoz. Giovedì il fischietto spagnolo arbitrerà per la prima volta il Napoli in casa. Lahoz, nelle occasioni precedenti, aveva sempre diretto delle partite con gli azzurri impegnati fuori casa. I numeri di Lahoz con il Napoli: 2 vittorie contro Wolfsburg e Benfica ed una sconfitta contro contro il Manchester City.

Wolfsburg-Napoli 1-4, quarto di finale di Europa League 2014/15

Benfica-Napoli 1-2, girone di Champions League 2016/17

Manchester City-Napoli 2-1, girone di Champions League 2017/18

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.

     | Sport

Le avverse condizioni meteorologiche a Bodø mettono in dubbio lo svolgimento della partita di Europa League tra Lazio e Bodø/Glimt. Un incontro tra le autorità competenti è previsto a breve per valutare la situazione.