Prima Pagina Corriere dello Sport: “Scudetto per quattro”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 6 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Scudetto per quattro. ‘Un club esclusivo'”.

Nell’articolo di spalla della prima pagina del Corriere dello Sport c’è un focus sulla lotta scudetto in Serie A. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Scudetto per quattro. ‘Un club esclusivo'”. Milan, Inter Napoli e Atalanta hanno fatto il vuoto: quasi impossibile che le inseguitrici possano rientrare. Il peso della rosa lunga.

L’analisi – Quattro squadre in quattro punti. Quattro gare per chiudere l’anno, coppe incluse. Quattro posto in Champions League già ipotecati, a meno che a qualcuno lì dietro (per esempio la Juventus) non riesca una rimonta clamorosa. Un campionato bellissimo, con il vertice della classifica sempre in bilico.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.