Lutto in casa Napoli, si è spenta la zia di De Laurentiis: il ricordo del presidente

Il presidente azzurro su Twitter: "Mi mancherà la sua voglia di imparare l'italianità e la napoletanità"

Lutto familiare per Aurelio De Laurentiis. È morta, all’età di 67 anni, Martha De Laurentiis, vedova di Dino, fratello di Luigi, il papà del presidente del Napoli. Martha De Laurentiis, di nazionalità statunitense, è stata una produttrice cinematografica e lo scorso anno aveva ricevuto la cittadinanza onoraria di Napoli dal sindaco Luigi De Magistris. Di seguito il ricordo pubblicato su Twitter da Aurelio De Laurentiis:

“Sono molto triste per la scomparsa di Martha, moglie di Dino. Abbiamo trascorso insieme tanti momenti indimenticabili a Los Angeles e a Capri, in Turchia e in Africa, a Londra, Amsterdam e Parigi. Ho parlato con le figlie Carolyna e Dina. Cugine dolcissime e americane con un cuore napoletano. Dopo una malattia terribile affrontata con coraggio e determinazione, Martha purtroppo ci ha lasciato con la testimonianza di un desiderio vitale di voler sconfiggere qualunque avversità. Mi mancherà la sua voglia di imparare l’italianità e la napoletanità. Appena poteva correva in Italia per ricaricarsi di energia positiva e creativa. Come mi è mancato Dino mi mancherai molto anche tu. Riposa in pace”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 30 gennaio 2022

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il patron del club partenopeo ha dato il benvenuto su Twitter al difensore inglese

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il numero uno del club partenopeo ha esternato su Twitter la sua soddisfazione al termine di Juve-Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il presidente azzurro ha dedicato un messaggio di auguri per il nuovo anno a tutti i tifosi del Napoli attraverso Twitter

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il presidente ai tifosi napoletani: “Auguro un felice Natale e un luminoso 2022 che scandisca sempre l’immensa fede azzurra”