Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra

Resta positivo al Covid-19 soltanto il giovane Alessandro Zanoli.

Dopo i numerosi infortuni, in casa Napoli c’era grande attesa per gli esiti dei tamponi ai quali si sono sottoposti questa mattina i componenti del gruppo squadra. Tutto liscio e zero sorprese perché, attraverso il proprio account Twitter, la SSC Napoli ha comunicato che i tamponi effettuati sono risultati tutti negativi al Covid-19.

Non vi è invece alcuna segnalazione su Alessandro Zanoli e questo fa pensare che il giovane terzino sia ancora positivo al Covid-19. Dunque, slitta ancora il rientro in gruppo di Zanoli e, alla luce delle numerose assenze, Spalletti si augura di riaverlo a disposizione per il match di giovedì contro il Leicester City. Del resto avere una risorsa in più, in questo momento complicato, sarebbe di fondamentale importanza.

Il comunicato della SSC Napoli

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

     | Sport

Il tecnico della Juventus Igor Tudor commenta la vittoria nel Derby d’Italia contro l’Inter, mostrando onestà e analizzando le scelte tattiche decisive.

     | Sport

Dopo la vittoria spettacolare contro l’Inter, Vasilije Adzic e Kenan Yildiz raccontano le loro emozioni e le ambizioni della Juventus per la stagione in corso.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport