Prima Pagina Il Mattino: “Basta si giocano troppe gare”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 3 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “Napoli ko, restano solo in 18. ‘Basta si giocano troppe gare'”.

“Napoli ko, restano solo in 18. ‘Basta, si giocano troppe partite'” scrive Il Mattino oggi in edicola. Sono 6 i giocatori fermi per infortunio: out Ounas, Manolas, Osimhen, Anguissa, Insigne e Koulibaly e forse anche Fabian Ruiz per la partita contro l’Atalanta. A questi va aggiunto anche Zanoli, ancora positivo al Covid-19. Due giornate di squalifica a Luciano Spalletti.

Emergenza in difesa – Domani sera al fianco di Rrahmani giocherà Juan Jesus. Spalletti in ansia per Kalidou: tra infortunio e Coppa d’Africa potrebbe rientrare a febbraio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore Ezio Capuano analizza la prossima stagione di Serie A ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Inter, Napoli, Fiorentina e il destino di alcuni top player.

     | Sport

Gian Piero Ventura analizza la prossima Serie A ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Inter e Napoli in pole, Como possibile outsider. Il tecnico racconta anche il suo passato a Napoli e l’evoluzione della società azzurra.

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato di Napoli e Juventus, con focus su Allegri, Spalletti e le strategie di mercato, secondo quanto emerso su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Tiberio Ancora interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e parla della possibile scelta di Allegri per il Napoli, delle condizioni di De Bruyne e Lukaku in vista del Mondiale, e del suo imminente ritorno in un club di Serie A.