Oscar Magoni, direttore sportivo della Feralpisalò, durante la trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 19 e le 20, ha parlato del Napoli e della spinosa questione riguardante i rinnovi dei contratti di Mertens ed Insigne. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Il Napoli quest’anno era partito davvero alla grandissima, ma a causa dei numerosi infortuni sta avendo un calo. Perdere Osimhen, anche se per ora è stato rimpiazzato bene da Mertens, poi perdi Anguissa in mezzo al campo, ed infine perdi Koulibaly addirittura per 4-5 settimane. E’ vero che il Napoli ha comunque dei degni sostituti, ma c’è anche da dire però che Spalletti aveva trovato un certo equilibrio e ora sarà costretto a trovarne un altro”.
Fattore tifosi – “Un aiuto il Napoli potrebbe averlo dalla sua tifoseria, potrebbe essere questa l’arma in più della squadra di Spalletti. C’è bisogno che i tifosi tornino ad essere il 12esimo uomo in campo. Io mi aspetto che al Maradona ci siano sempre i 60mila pronti a spingere il Napoli alla vittoria”.
Rinnovi di contratto di Lorenzo Insigne e Dries Mertens – “Mi sembrano due situazioni ben delineate. Penso che Mertens possa rinnovare con facilità sia per durata che per ingaggio. Oltretutto anche le parti mi sembrano vicine e sembra che da ambo le parti ci sia voglia di continuare insieme. Per Insigne la vedo molto più dura perché in questo caso le parti mi sembrano molto distanti e stando così le cose mi sembra ad oggi impossibile un rinnovo”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633