De Nicola sugli infortuni: “Sospetto stiramento per Koulibaly, Insigne sa quando fermarsi”

Il punto dell'ex medico sociale del Napoli
insigne

Un pari che ha un sapore amaro, anche a causa dei molti infortuni che hanno colpito il Napoli durante la partita di Serie A contro il Sassuolo. Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly hanno dovuto abbandonare anzitempo il match a causa di alcuni infortuni muscolare. L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

INSIGNELorenzo sa quando fermarsi, avrà avvertito un dolore e ha chiesto la sostituzione. Lui è perfettamente in grado di capire la sua situazione fisica”.

FABIAN“Poteva essere sostituito prima per evitare un infortunio del genere. Se Fabian si allenerà in gruppo non ci dovrebbero essere problemi, ma avere avuto in passato infortuni del genere aiuta ad avere una percezione migliore durante la partita su dove fermarsi”.

KOULIBALY“Si sospetta uno stiramento, e sarebbe una brutta notizia. Si tratterebbe di uno stop che andrebbe dalle 2 alle 3 settimane, qualora ci fosse una lesione del flessore. Bisogna prima aspettare l’esito dell’ecografia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.