De Nicola sugli infortuni: “Sospetto stiramento per Koulibaly, Insigne sa quando fermarsi”

Il punto dell'ex medico sociale del Napoli
insigne

Un pari che ha un sapore amaro, anche a causa dei molti infortuni che hanno colpito il Napoli durante la partita di Serie A contro il Sassuolo. Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly hanno dovuto abbandonare anzitempo il match a causa di alcuni infortuni muscolare. L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

INSIGNELorenzo sa quando fermarsi, avrà avvertito un dolore e ha chiesto la sostituzione. Lui è perfettamente in grado di capire la sua situazione fisica”.

FABIAN“Poteva essere sostituito prima per evitare un infortunio del genere. Se Fabian si allenerà in gruppo non ci dovrebbero essere problemi, ma avere avuto in passato infortuni del genere aiuta ad avere una percezione migliore durante la partita su dove fermarsi”.

KOULIBALY“Si sospetta uno stiramento, e sarebbe una brutta notizia. Si tratterebbe di uno stop che andrebbe dalle 2 alle 3 settimane, qualora ci fosse una lesione del flessore. Bisogna prima aspettare l’esito dell’ecografia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.

     | Sport

Il Napoli affronta un momento delicato dopo la sconfitta contro il Bologna. Le dichiarazioni di Conte e le difficoltà della squadra mettono in evidenza la necessità di ritrovare unità e spirito di gruppo.

     | Sport

Lorenzo Pellegrini e Zeki Çelik commentano la vittoria della Roma contro l’Udinese, sottolineando l’importanza del successo e l’emozione di giocare davanti ai tifosi dell’Olimpico.