Marelli sicuro: “Giusto annullare il gol del 3-2, pari del Sassuolo regolare”

Le parole dell'ex arbitro sul match fra Sassuolo e Napoli

Molto discussa la direzione di gara dell’esordiente Pezzuto in Sassuolo-Napoli. Le polemiche sono riguardanti un presunto fallo su Rrahmani, da cui sarebbe nato il calcio piazzato per il 2-2 di Ferrari su calcio piazzato. L’ex arbitro Luca Marelli, attualmente opinionista a DAZN, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

PUNIZIONE“Sul 2-2 quello su Rrahmani è un normale contatto di gioco, quindi è giusto non fischiare il fallo. Pezzuto nell’ultimo quarto d’ora era visibilmente stanco e ha perso lucidità nelle decisioni ma sul gol di Ferrari la scelta è giusta. Spalletti? Per aver avuto due giornate di squalifica è andato sopra le righe, ma capisco le proteste”.

GOL ANNULLATO“Giustissimo invece annullare il gol del 3-2, perchè Berardi non prende il pallone ma solo Rrahmani. Giusto anche andarlo a vedere al VAR”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Analisi del calendario delle ultime quattro partite di Serie A per Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.