Reja elogia Spalletti: “Un maestro nel gestire rose di livello”

L'ex tecnico azzurro ha elogiato il collega

Poche ore e sarà già ora di tornare in campo, contro il Sassuolo, per il Napoli di Luciano Spalletti. L’ex tecnico azzurro, Edy Reja, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del tecnico toscano, che sta facendo bene in azzurro.

SPALLETTI“Penso sia molto bravo. Certo, devi avere una rosa adeguata, ma lui è maestro nel gestire delle rose di livello“.

MERTENS“Gia con Sarri dimostrò la sua bravura come attaccante, ma quando si è contenti di giocare è tutto più facile. Vedo la squadra che gioca e si diverte, Dries su tutti“.

PERICOLOSassuolo e Atalanta sono due banchi di prova importanti, due squadre toste da affrontare. Sarà diverso dalla partita contro la Lazio, che mi è sembrata molto arrendevole. Scudetto? Aspettiamo la fine del girone d’andata, solo allora si potrà capire dove potrà arrivare il Napoli, anche dopo gli scontri diretti. Non bisogna avere fretta“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dries Mertens ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato. L’attaccante belga disputerà la sua ultima gara in occasione della partita d’addio di Marek Hamsik, fissata per il 5 luglio a Bratislava.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.