Sassuolo-Napoli, Vigliotti: “Azzurri con la stessa formazione di domenica? Difficile”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Pensare di poter schierare gli stessi calciatori, considerando l'imminente match contro l'Atalanta, appare difficile"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della probabile formazione del Napoli in vista del match di Serie A di questa sera contro il Sassuolo. Di seguito le sue considerazioni:

“Dopo la splendida prestazione offerta contro la Lazio, Luciano Spalletti questa sera contro il Sassuolo proporrà la stessa formazione schierata contro i biancocelesti, oppure in vista della delicata sfida di sabato prossimo con l’Atalanta farà riposare qualcuno? Certo pensare di poter schierare gli stessi calciatori per tre volte in sei giorni appare davvero difficile. Staremo a vedere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Atletico Madrid mostra interesse per Ademola Lookman dell’Atalanta, mentre Napoli e Atalanta si sfidano per l’attaccante Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli è vicino all’acquisto di Sam Beukema dal Bologna, che ha già individuato in Martin Vitik il suo sostituto.

     | Sport

L’attaccante italiano è prossimo a lasciare il Besiktas per unirsi al club rossoblù, con un contratto annuale e opzione per un’ulteriore stagione.

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.