Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Napoli fantasia per il comando”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 1 dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Napoli fantasia per il comando – Con il Sassuolo è la gara a chi gioca di più

Nel taglio basso della prima pagina della Gazzetta dello Sport c’è spazio per il Napoli con il titolo seguente: “Fantasia per il comando – Spalletti all’assalto del Sassuolo con il ritrovato Mertens titolare: la gara con i neroverdi è la sfida a chi gioca di più”.

Dati sul possesso palla – Al Mapei Stadium di affrontano le squadre con la più alta percentuale di possesso palla medio in Serie A: Napoli (59.7%) e Sassuolo (56.4%). Azzurri e neroverdi sono inoltre gli unici due club italiani ad essere attualmente presenti nella top-20 delle squadre con il più alto possesso palla medio dei maggiori cinque campionati europei (Napoli decimo, Sassuolo diciottesimo).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.