Napoli-Lazio, Vigliotti: “C’è la speranza di recuperare Insigne e Fabian Ruiz”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "In questa situazione di emergenza la vittoria varrebbe doppio"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Napoli-Lazio, big match della 14esima giornata di Serie A. Di seguito le sue considerazioni sulla partita:

“La partita con la Lazio è un’occasione importante per il Napoli per rilanciarsi dopo un pareggio e due sconfitte. Bisogna tornare a vincere già dal match contro i biancocelesti anche senza calciatori importanti come Osimhen, Politano ed Anguissa. C’è la speranza di recuperare Insigne e Fabian Ruiz. E’ evidente che, in questa situazione di emergenza, la vittoria varrebbe doppio. I 3 punti sarebbero importanti non solo per mantenersi al vertice della classifica, ma anche per distaccare ancora di più la Lazio, diretta concorrente alla Zona Champions League”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Insigne racconta le sue emozioni nel tornare allo stadio di Napoli, riflette sulla stagione della squadra e condivide i suoi ricordi più cari.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

 Ultimissime    | Sport

Andrea D’Amico, procuratore di Lorenzo Insigne, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i retroscena del ritorno dell’attaccante al Pescara e svela la volontà di Insigne di chiudere la carriera a Napoli anche a stipendio minimo.

     | Sport

Lorenzo Insigne, dopo l’addio al Toronto FC, è al centro di voci di mercato che lo vedono accostato a Parma e Fiorentina, ma il suo desiderio principale sarebbe un ritorno al Napoli.