Videomessaggio di Insigne ai tifosi: “Domenica vi aspetto allo stadio alle 19:15”

A un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli celebrerà la memoria della sua leggenda nel pre-gara contro la Lazio

Cresce l’attesa per Napoli-Lazio, big match della 14esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 20:45. La SSC Napoli ha annunciato sul proprio sito ufficiale che la gara sarà seguita in tutto il Mondo: tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva non solo per l’evento sportivo, ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona. Una serata di emozioni e passione – si legge nella nota – all’insegna dell’azzurro e del Mito Immortale di Diego“.

Il videomessaggio di Insigne ai tifosi

Il capitano Lorenzo Insigne, in un videomessaggio pubblicato dalla SSC Napoli, ha chiamato i tifosi a raccolta: “Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l’unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa ‘manita’ e del suo piede fenomenale. La statua farà un giro di campo, e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La SSC Napoli annuncia la fine della collaborazione con lo storico speaker Daniele ‘Decibel’ Bellini, affidando la gestione dell’intrattenimento allo stadio Maradona alla società Golden Boys, guidata da Geolier e suo fratello Gaetano Palumbo.

 Primo Piano    | Sport

Il Comune di Napoli ha annunciato una serie di divieti e restrizioni per le partite allo stadio Maradona nella stagione calcistica 2025-2026, riguardanti la viabilità, la sosta e la vendita di bevande.

     | Sport

L’amministrazione comunale di Napoli ha incontrato rappresentanti UEFA e FIGC per presentare il piano di ristrutturazione dello Stadio Maradona in vista della candidatura agli Europei 2032.

     | Sport

Lorenzo Insigne ha risolto il contratto con il Toronto e guarda all’Europa per il suo futuro. L’agente Andrea D’Amico spiega la situazione e commenta anche il caso Osimhen.