Spartak Mosca-Napoli, la formazione ufficiale: Petagna e Mertens in attacco

Il Napoli ha comunicato la formazione per la gara di Europa League

Arriva l’ufficialità per quanto riguarda la formazione del Napoli che scenderà in campo fra meno di un’ora in Russia, contro lo Spartak Mosca. Scelta coraggiosa di Spalletti, che rinuncia a Fabian Ruiz, con la linea mediana che verrà composta dal rientrante Lobotka e da Zielinski, che scala in cabina di regia. in attacco, spazio a Mertens e Petagna, con Lozano ed Elmas sulle fasce. In difesa, a completare il reparto centrale con Koulibaly, ci sarà Juan Jesus.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli guida la Serie A con tre punti di vantaggio sull’Inter. Conte elogia McTominay e sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione.

     | Città

J-POP Manga presenta le novità editoriali al Napoli Comicon 2025, tra cui l’ospite speciale Shin’ichi Sakamoto e l’adattamento manga del Genji Monogatari.

     | Sport

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, elogia il Napoli e annuncia il ritorno di Nicola Sansone in squadra.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza di mantenere umiltà e compattezza, elogiando l’Inter per la vittoria contro il Barcellona.

     | Sport

Il ritorno di Ezequiel Lavezzi a Napoli ha suscitato grande emozione tra i tifosi e nella città partenopea.