Prima Pagina Il Mattino: “Osimhen è finito sotto una pressa”

Prima Pagina Il Mattino – “Victor operato: fuori tre mesi. E si ferma Insigne – ‘Osimhen è finito sotto una pressa'”.

Il Mattino in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l’Inter: Osimhen è finito sotto una pressa. L’intervento è riuscito, ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l’attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi.

Infortunio Insigne – Le cattive notizie in casa Napoli non finiscono qui: ieri si è fermato anche Lorenzo Insigne. Il capitano non è partito con i suoi compagni per la gara di oggi in Europa League a Mosca contro lo Spartak (16:30).

Diego è vivo – Domani il Mattino regala il libro dedicato a Diego Armando Maradona: “Maradona un anno dopo, ma ‘vive’ ancora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.