Prima Pagina Il Mattino: “‘San Ciro Mertens’ pensaci tu”

Prima Pagina Il Mattino – “Dopo Osimhen ko anche Anguissa. Ora ‘San Ciro Mertens’ pensaci tu“.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla mini-emergenza infortunati in casa Napoli individuando il possibile “salvatore della patria”: “Dopo Osimhen ko anche Anguissa. Ora ‘San Ciro Mertens’ pensaci tu“. All’attaccante belga si chiede di non far sentire la mancanza di Victor Osimhen che sarà operato quest’oggi in una clinica a Napoli.

Il quotidiano dedica in prima pagina uno spazio anche ad un nuovo giallo su Diego Armando Maradona:Diego è stato sepolto senza il cuore. C’era un gruppo di barras bravas (gli ultrà, ndr) del Gimnasia La Plata, la squadra che allenava, che avrebbe voluto effettuare un blitz per togliere il cuore dal suo corpo. Ma quel cuore è stato effettivamente espiantato per poter essere studiato e comprendere le cause della sua morte”. 

La rivelazione è del neurologo e giornalista argentino Nelson Castro, che ha pubblicato un libro dal titolo “La salute di Diego”, un’inchiesta sulle malattie e sulle dipendenze del Pibe de oro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.

     | Sport

Bruno Conti, ospite a Napoli per il Gran Slam Padel Show su Radio Kiss Kiss Napoli, ricorda il suo rapporto con Maradona e si dice ottimista sul futuro della Nazionale italiana.