Napoli, il comunicato del club su Osimhen: domani l’operazione

Aggiornamento Infortunio Osimhen – Dopo il colpo al volto subito ieri sera a San Siro da Skriniar, il Napoli ha confermato poco fa sul proprio sito ufficiale l’iter che Victor Osimhen dovrà affrontare nelle prossime ore e che lo porterà a doversi operare e a restare fuori per diverse settimane.

Ecco il comunicato del club azzurro:Victor Osimhen rientrerà a Napoli in serata, resterà sotto osservazione e sarà operato nella giornata di domani dal Prof. Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal Responsabile Sanitario del club Dott. Raffaele Canonico. Forza Victor”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta un ciclo intenso di sei partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Antonio Conte dovrà gestire le energie della squadra con rotazioni e scelte mirate.

     | Città

Concerto dell’Ensemble Mercadante con il Coro nella Chiesa di San Gregorio Armeno, eseguendo l’oratorio di Saverio Mercadante.

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.

     | Sport

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.