Napoli, anche Anguissa va ko: lesione distrattiva del grande adduttore sinistro

Si allunga la lista degli indisponibili in casa Napoli. Dopo Victor Osimhen anche Anguissa va ko. Ad annunciarlo la SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale: “Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo.

I tempi di recupero

Tra guarigione e riabilitazione dovrebbero essere necessarie almeno due settimane. Questo vorrebbe dire saltare la sfida di Europa League a Mosca contro lo Spartak, il match di domenica sera al Maradona contro la Lazio e le 2 sfide di settimana prossima contro Sassuolo (turno infrasettimanale) e Atalanta. Le condizioni del calciatore camerunese verranno poi valutate per un eventuale suo recupero nel rush finale di partite prima della pausa natalizia. Spalletti spera di averlo a disposizione a partire dal match contro l’Empoli in programma il 12 Dicembre.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.