Prima Pagina Il Mattino: “Napoli, bivio scudetto”

Prima Pagina Il Mattino“Riecco il campionato – Napoli, bivio scudetto domani contro l’Inter. E Spalletti ci crede”

“Napoli, bivio Scudetto domani contro l’Inter. E Spalletti ci crede”. Così l’edizione odierna de Il Mattino in prima pagina. Gara importantissima per Insigne e compagni, che domani sera alle ore 18 affronteranno l’Inter a San Siro, sapendo già il risultato del Milan che oggi scenderà in campo contro la Fiorentina, a Firenze (ore 20.45). Test importante, Spalletti, il grande ex, ci crede.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.