Castellini: “Scudetto al Napoli se sarà fortunato”

Nel corso della trasmissione “Radiogoal”, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Luciano Castellini, il “giaguaro” che per anni ha difeso i pali del Napoli. Tanti i temi trattati, dalla lotta per la conquista del tricolore all’attuale dualismo tra i pali di David Ospina e Alex Meret:

“Per quello concerne il dualismo tra Ospina e Meret, c’è un tecnico, Luciano Spalletti, che monitora i due calciatori ogni giorno. Ma è chiaro che Meret, giocando così poco, sia più penalizzato dalla situazione, vista la giovane età e lo scarso minutaggio”, ha detto Castellini.
Per quanto concerne la lotta scudetto, invece, il “giaguaro” si è espresso così, relegando gran parte delle possibilità alla fortuna: “Il Napoli sta facendo benissimo e ha tutte le possibilità di arrivare fino in fondo. Io dico sempre però che per vincere occorrono le tre “C”: cuo, cuo e cu*o. Senza questa componente non si vince. Affinché il Napoli riesca a fare suo il tricolore a distanza di oltre trenta anni dall’ultima volta dovrà avere una buona dose di fortuna, sperare che tutti gli eventi siano favorevoli”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore di Napoli ed Atalanta Alberto Fontana è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di portieri