Fabbri dirigerà Salernitana-Napoli

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare il match di domenica alle 18.00 tra Salernitana e Napoli. Il match, valido per l’11esima giornata del campionato di Serie A, sarà di scena allo stadio Arechi e vedrà confrontarsi la prima contro l’ultima in classifica. Derby campano al quale, però, non potranno assistere i tifosi del Napoli al quale la questura ha vietato la trasferta. Il resto della cinquina arbitrale vedrà ai lati Tegoni e Vecchi, mentre quarto uomo sarà Pezzuto. Al var, invece, l’Aia assegna il posto a Banti, che ha tanti precedenti positivi con il Napoli mentre all’avar ci sarà Alassio. Questa la designazione ufficiale diramata dal sito dell’AIA.

SALERNITANA – NAPOLI h. 18.00
FABBRI
TEGONI – VECCHI
IV: PEZZUTO
VAR: BANTI
AVAR: ALASSIO

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona e Inter per la sfida di Serie A del 2 novembre 2025, con dettagli su dove seguire la partita in diretta.

     | Sport

Il big match della decima giornata di Serie A tra Milan e Roma sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.