Serie A: Juve-Sassuolo 1-2 Samp-Atalanta 1-3 e Udinese-Verona 1-1

All’Allianz Stadium il Sassuolo batte 2-1 la Juventus nella sfida valida per la decimaa giornata di campionato. Nel primo tempo i bianconeri colpiscono un palo con Dybala al 37′, ma gli emiliani passano in vantaggio al 44′ con Frattesi su assist di Defrel. Nella ripresa la Juve spinge per tentare la rimonta, ma viene beffata nel finale. Al 77′ la punizione di Dybala pesca in area McKennie, che di testa infila Consigli. Sembra finire in pareggio ma il Sasuolo all’ultimo minuto piazza la ripartenza vincente: Berardi taglia il campo per Maxime Lopez, che arriva davanti a Perin e lo beffa con un delizioso scavetto.

A Marassi i bergamaschi s’impogoni per 3-1. L’Atalanta fa la partita ma, su una delle tante verticalizzazioni della Samp, Caputo colpisce. La Dea ribalta il risultato in pochi minuti sfruttando l’asse Zappacosta-Zapata: due assist dell’ex Chelsea per due colpi di testa vincenti del colombiano (sul primo la deviazione di Askildsen vale l’autogol per il difensore della Doria). Al 95′ una perla di Ilicic che centra il sette chiude i conti.

Alla Dacia Arena termina 1-1. L’Udinese passa in vantaggio dopo 3′ grazie alla rete di Success. All’83’ arriva il pareggio dell’Hellas su calcio di rigore trasformato da Barak.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari delle prossime giornate di campionato, inclusi gli incontri Napoli-Roma e Atalanta-Napoli.

     | Sport

Probabili formazioni e ultime novità della 23^ giornata di Serie A.

     | Sport

Domenico Berardi trascina il Sassuolo alla vittoria per 3-1 contro il Pisa, segnando un gol e provocando un’autorete. I neroverdi salgono a 29 punti, mentre il Pisa resta ultimo con 14.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.