L. Varsavia, Michniewicz: “No al turnover”

Il Legia Varsavia arriva a Napoli, un po’ a sorpresa, da capolista del girone di Europa League. Czesław Michniewicz, allenatore del club polacco, ha presentato la gara in conferenza stampa:

Sarà una partita che affronteremo normalmente, come sempre cercheremo di fare il nostro meglio. Sarà importante la fase difensiva domani, lo sappiamo bene”.

Farete turnover o schiererete i titolari?

No, assolutamente no. Nessun turnover. Il Napoli è forte, ma noi vogliamo giocare bene. Non c’è assolutamente presunzione da parte nostra, ma abbiamo molte sensazioni positive“.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.

     | Sport

Durante la premiazione della finale di Europa League, Son, Romero e Bentancur del Tottenham non hanno ricevuto la medaglia d’argento, suscitando la reazione del presidente UEFA Ceferin e una successiva spiegazione ufficiale.

     | Sport

Il Tottenham Hotspur ha vinto l’Europa League 2024-2025 battendo il Manchester United 1-0 nella finale disputata a San Mamés, grazie a un gol di Brennan Johnson.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla finale di Europa League 2025 tra Tottenham e Manchester United: orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni.

     | Sport

La finale di Europa League 2024/25 tra Tottenham Hotspur e Manchester United si disputa oggi, 21 maggio 2025, alle 21:00 allo stadio San Mamés di Bilbao.