Napoli-Legia, arbitra Del Cerro Grande

Sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande ad arbitrare la sfida di giovedì sera al “Diego Armando Maradona”, tra Napoli e Legia Varsavia, valida per la terza giornata del girone C di Europa League. Gli assistenti saranno Pau Cebrián Devís e Roberto Alonso Fernández, sempre spagnoli. I tre hanno condotto agevolmente la sfida di Champions League tra Psg e Manchester City il 28 settembre, e si ritroveranno a Fuorigrotta per dirigere una sfida altrettanto importante. I polacchi, infatti, comandano il girone con 6 punti, mentre il Napoli è fermo al palo con un solo punto conquistato in esterna contro il Leicester nella prima giornata. Gara, dumque, subito decisiva per gli azzurri che dovranno centrare la vittoria per rimanere aggrappati alla speranza di qualificazione al prossimo turno. In caso di primo posto nel girone, infatti, si accede direttamente agli ottavi, mentre in caso di secondo posto bisognerà passare per i sedicesimi come accadeva nelle precedenti edizioni

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.