Taranto, Montervino: “Il Napoli gioca un bel calcio ed il merito è di Spalletti”

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, ha rilasciato un’intervista a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli sta superando ogni record, ha una mentalità serena e riesce ad esprimere un calcio importante che grazie a Spalletti è diventato più piacevole. In questo momento, poi, c’è un giocatore che sta facendo qualcosa di straordinario che è Osimhen. Credo che sia un giocatore di quelli che può superare chiunque, ce lo godiamo tutti. Spalletti ha un grande merito, sta facendo rendere al massimo i suoi calciatori, vedi Fabian e Anguissa. I giocatori sono tutti da elogiare per le loro prestazioni, ma Spalletti con il suo lavoro sta facendo la differenza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.