Taranto, Montervino: “Il Napoli gioca un bel calcio ed il merito è di Spalletti”

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, ha rilasciato un’intervista a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli sta superando ogni record, ha una mentalità serena e riesce ad esprimere un calcio importante che grazie a Spalletti è diventato più piacevole. In questo momento, poi, c’è un giocatore che sta facendo qualcosa di straordinario che è Osimhen. Credo che sia un giocatore di quelli che può superare chiunque, ce lo godiamo tutti. Spalletti ha un grande merito, sta facendo rendere al massimo i suoi calciatori, vedi Fabian e Anguissa. I giocatori sono tutti da elogiare per le loro prestazioni, ma Spalletti con il suo lavoro sta facendo la differenza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.