Linetty e Rodriguez in dubbio per Napoli

Prosegue la preparazione in casa Torino in vista della trasferta di Napoli in programma domenica 17 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18.00. La squadra ha sostenuto una seduta di lavoro agli ordini di Juric. Ha lavorato a parte il polacco Linetty reduce, come Zielinski, dalla gara contro l’Albania. Proprio Linetty si aggiunge, dunque, alla lunga lista di calciatori indisponibili. Da valutare anche le condizioni di R. Rodriguez, uscito malconcio nella gara vinta dalla Nazionale svizzera contro la Lituania. Ha svolto una seduta tematica in piscina il croato Pjaca che, come Konè e Pobega, sta seguendo il programma personalizzato di recupero. Buone news, invece, per Brekalo e Zima che, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, sono tornati a disposizione del tecnico Ivan Juric.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino e il Napoli stanno valutando diverse operazioni di mercato che potrebbero coinvolgere scambi di giocatori tra le due squadre.

     | Sport

Il Torino ha trovato l’accordo con Marco Baroni per il ruolo di allenatore, con un contratto biennale.

     | Sport

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha commentato le dichiarazioni del presidente Cairo, esprimendo comprensione per la delusione manifestata. Vanoli ha riconosciuto le responsabilità per la stagione deludente e ha sottolineato l’importanza di affrontare il futuro con determinazione. Il tecnico ha anche parlato dei piani per la prossima stagione.

     | Sport

Il Torino si prepara a chiudere la stagione con una partita che promette di essere un evento memorabile. Nonostante l’entusiasmo per il sold out, tra i tifosi serpeggia una certa insoddisfazione per i risultati recenti della squadra.

     | Città

La Campania è la Regione Ospite della XXXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 15 al 19 maggio 2025, con un ricco programma per valorizzare la cultura e l’editoria regionale.