Linetty e Rodriguez in dubbio per Napoli

Prosegue la preparazione in casa Torino in vista della trasferta di Napoli in programma domenica 17 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18.00. La squadra ha sostenuto una seduta di lavoro agli ordini di Juric. Ha lavorato a parte il polacco Linetty reduce, come Zielinski, dalla gara contro l’Albania. Proprio Linetty si aggiunge, dunque, alla lunga lista di calciatori indisponibili. Da valutare anche le condizioni di R. Rodriguez, uscito malconcio nella gara vinta dalla Nazionale svizzera contro la Lituania. Ha svolto una seduta tematica in piscina il croato Pjaca che, come Konè e Pobega, sta seguendo il programma personalizzato di recupero. Buone news, invece, per Brekalo e Zima che, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, sono tornati a disposizione del tecnico Ivan Juric.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino di Marco Baroni conquista una vittoria di prestigio contro la Roma grazie a una prodezza di Giovanni Simeone. La squadra di Gasperini subisce la prima sconfitta stagionale in una partita combattuta e ricca di emozioni.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Torino in vista del match di Serie A del 25 agosto 2025.

     | Sport

Il Torino ha annunciato l’acquisto di Kristjan Asllani dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista non sarà disponibile per la prima partita di campionato contro i nerazzurri.

     | Sport

La città di Torino celebra l’arrivo della Vuelta a España 2025 con una serie di eventi e iniziative speciali, tra cui l’illuminazione della Mole Antonelliana e dei ponti storici sul Po.

     | Sport

L’ex attaccante analizza la situazione delle squadre italiane, sottolineando l’importanza di Kolo Muani per la Juventus e le potenzialità del Torino.