Iago Falque: “Napoli da scudetto? Sì, ma occhio alla Juve che tornerà. Fabian? Difficile farsi convocare dalla Spagna” [ESCLUSIVA]

Iago Falque, calciatore svincolato ed ex Torino e Genoa, ha rilasciato un’intervista a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli quest’anno è molto forte, ha un allenatore importante ed è partito bene. Poi c’è sempre l’Inter, ma anche la Juve che tornerà. Fabian? E’ sempre stato molto difficile andare in nazionale. Io feci qualche buona stagione in Italia, ma non ci sono mai andato. Oggi ci sono giovani come Pedri e Gavi che sono fortissimi. Juric? E’ simile a Gasperini, lavora sull’uno contro uno ed è uno aggressivo. Fino ad ora ha raccolto meno punti di quanti ne meritasse. vedremo il Toro di qualche anno fa, ne sono certo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dal 25 luglio al 3 agosto 2025, il cortile monumentale di Castel Nuovo ospiterà “Musica al Castello”, una rassegna di concerti gratuiti con artisti di fama nazionale e internazionale.

     | Sport

La Juventus è attivamente impegnata sul mercato per rafforzare il reparto offensivo, con Jadon Sancho sempre più vicino, mentre il futuro di Francisco Conceiçao e Nico Gonzalez rimane incerto. Il tecnico Igor Tudor gioca un ruolo chiave nelle decisioni.

     | Sport

La Juventus onora la memoria di Gianluca Vialli nel giorno in cui avrebbe compiuto 61 anni, presentando una collezione esclusiva in collaborazione con Adidas e la Fondazione Vialli e Mauro.

     | Sport

Analisi dei fattori che rendono il Napoli la squadra da battere nella corsa al titolo di Serie A.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per l’attaccante Darwin Nunez, ma il Liverpool mantiene una posizione ferma sulla valutazione del giocatore.