Inter, Marotta: “Bene il Napoli, ma per lo Scudetto temo Milan e Juve”

Ha grandissima esperienza e vede il calcio come pochi. Ma le previsioni, si sa, nel calcio lasciano il tempo che trovano. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, nel corso del Festival dello Sport di Trento si è soffermato sulla corsa Scudetto e sul Napoli: “Ora è prematuro fare previsioni, io temo Milan e Juventus perché hanno cultura della vittoria, ma diamo anche i meriti al Napoli che ora è li davanti”. Marotta si è poi soffermato su Victor Osimhen, bomber del Napoli, visionato in passato dallo stesso dirigente: “Quella di Osimhen è stata, per il Napoli, un’operazione molto costosa ma non era uno sconosciuto quindi è normale che molti club avessero messo gli occhi su di lui. Lo conoscevamo, ma eravamo già coperti nel ruolo”.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.